disinfezione e sanificazione
Impresa di Pulizie Bertolino effettua durante i propri interventi anche operazioni di disinfezione e sanificazione, a seconda delle necessità, seguendo un percorso definito in 3 punti:
PULIZIERimozione manuale e meccanica dello sporco con acqua e sostanza detergenti, indispensabile per un grado di pulizia di base e indispensabile per le fasi successive.
DISINFEZIONE
Conclude l’intervento di pulizia profonda di un ambiente e consiste nell’utilizzo di agenti disinfettanti, che sono in grado di ridurre il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare.
SANIFICAZIONE
Intervento mirato che permette di eliminare batteri ed agenti contaminanti che le pulizie tradizionali non riescono a rimuovere, riportando il carico microbico entro standard di igiene ottimali.
Pulizie di fine cantiere
Sempre più privati ed aziende si rivolgono all’Impresa di Pulizie Bertolino per intervenire in seguito ad un cantiere.
Ristrutturazioni di appartamenti ed uffici, piccoli interventi, ma anche allestimenti e nuove aperture sono tutte situazioni che devono essere gestite da professionisti, così come le pulizie di fine lavori, che permetteranno ai clienti di aprire le porte di spazi rinnovati e puliti.
Trattamento pavimenti
Impresa di Pulizie Bertolino è esperta nei trattamenti delle superfici, utilizzando diversi metodi, prodotti e strumenti per la manutenzione ed il recupero di ogni tipo di pavimenti:
- Trattamenti ad olio e cera per mattonelle e parquet
- Trattamenti per ravvivare la lucentezza delle pietre
- Trattamenti protettivi antimacchia e contro l’umidità
oChiamaci per un preventivo gratuito Mara +39 346 6924043 | Carla +39 393 1676520
Servizi di completamento
L’Impresa di Pulizie Bertolino negli anni si è specializzata in servizi che completano i pacchetti offerti alla propria clientela, rientrando nelle competenze e negli ambiti già serviti dei punti precedenti.
Tra questi troviamo:
- Giardiniere
- Trattamenti specifici di pulizia
- Pulizia e lavaggio tappeti e moquette
- Vetri in alta quota